Guida Mining gratis con Eobot

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La guida per principianti di Neurobitcon

Eobot è un sito di Cloud Mining dove si compra potenza per produrre cryptomonete, ma in questa pagina vi spiegherò come iniziare senza investire un centesimo.

Ma prima vi devo spiegare il minimo necessario per capire come funziona dandovi anche qui qualche consiglio di utilizzo.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

La registrazione è molto semplice, mettere il vostro Nome e Cognome, una Mail valida e una password, accettate le condizioni cliccando il quadratino “I agree to the terms and conditions and privacy policy.” ed eseguite il captcha.

Confermate la mail che vi verrà inviata, fate il login nella home page di Eobot, anche nel login dovete confermare con la mail inserendo il codice di sicurezza che vi verrà inviato.

Ora siete in Eobot un generatore di monete digitali attraverso meccanismi complessi, ma non vi spaventate.

Tutto è molto semplice, nella parte centrale vedete tutte le monete al momento tutte a 0.

In alto a sinistra vedete una tendina accanto a Mining: per ora qui selezioniamo GHS 5.0, cosi da autogenerare potenza appena metteremo dei fondi.

L’acronimo GHS è la potenza che si utilizza per poi generare monete o generare altra potenza.

Ora andate nel menu nella parte più alta del sito, andate su “Products” e “Faucet” cosi da avere il primo input sula potenza e fare partire la produzione.

Attendete 20 secondi e verrete reindirizzati alla pagina dove ricevere il bonus giornaliero, che potete ricevere ogni 24 ore, cosa che consiglio vivamente di fare.

Inserite il captcha e cliccate il tasto “Get Faucet Reward” avete ricevuto i vostri primi GHS.

Ripete ogni giorno il faucet, e continuate con al guida per altri modi per velocizzare i guadagni

Per sapere di più su Eobot segui la nostra guida CLICCANDO QUI (presto metto il link ci sto lavorando)

Creare monete da mette su Eobot

Per velocizzare un ulteriormente il vostro Eobot consiglio alcuni passaggi fondamentali molto utili e validi.

La prima cosa da fare è registrarvi su Coinpot – Clicca qui in questo sito  è un semplice Wallet (portafoglio o conto), dovete solo registrarvi, al momento non dovete fare nulla, si tratta di un pannello di controllo dove vengono accumulate le monete raccolte dai siti Faucet (rubinetti) che elargiscono gratuitamente monete.

Ora vedremo nel dettagli i faucet che vi consiglio di utilizzare ogni giorno, non è necessario registrarvi, questi siti funzionano attraverso Coinpot, dovete semplicemente inserite per fare il login, la l’indirizzo email usato per registrarvi in Coinpot! Inserite l’indirizzo Email nel campo richiesto come nell’immagine qui sotto.

Eccovi la lista aggiornata dove raccogliere

  1. MOON BCH – clicca qui!
  2. Moon Bitcoin – Clicca qui!
  3. Moon Litecoin – Clicca qui!
  4. Moon Dogecoin – Clicca qui!
  5. Moon Dash – Clicca qui!
  6. Bitfun – Clicca qui! Questo sito necessita di regitrarsi con mail e password
  7. Bonus Bitcoin – Clicca qui! questo sito necessita di registrarsi con mail e password e permettere di tornare ogni 15 minuti.

Da questi siti vengono generate monete e possono essere raccolte ogni 5 minuti, più tempo attendete più a raccogliere più rallenta la produzione, premendo il tasto claim e inserendo il captcha scaricate le monete su Coinpot,più spesso raccoglierete, più monete accumulerete su Coinpot.

Più volte al giorno tornerete nei siti rubinetto a prendere le monete, più ve ne aggiudicherete, le cifre sono minime inizialmente, ma è un inizio per prendere confidenza, e una volta trasferite su eobot, potranno diventare cifre interessanti.

Trasferire le monete da Coinpot a Eobot

La prima cosa da sapere è che per trasferire le monete in Eobot dovete raggiungere un minimo limite che è differente per ogni moneta, se trasferite sotto i limiti potete perdere le vostre monete, e questo può essere molto fastidioso.

Il più difficile da raggiungere è il limite minimo del Bitcoin, consiglio quindi di convertirlo all’interno di coinpot, cosi da velocizzare una delle altre monete.

I limiti minimi per trasferire su Coinpot sono: Bitcoin 0.0001 btc, Litecoin 0.002 ltc, Dogecoin 50 doge e Dash 0.0002 dash.

Limiti minimi di ricezione di Eobot sono gli stessi, tranne per i Dash che non vanno trasferiti fino a raggiungere 0.001 altrimenti andranno persi!

Per avviare il trasferimento, andate su Coinpot e nella moneta che volete trasferite raggiunto il limite minimo, clicca il tasto “Withdrawal” e vi si apre una finestra

  • Withdrawal method rimane invariato
  • Withdrawal address va preso da Eobot, ora vi spiego dove
  • Amount to withdraw mettete la cifra che possedete
  • Password la vostra password che usate per entrare in Coinpot al login
  • e il solito captcha

Per avere da Eobot la “Withdrawal address” effettuate il login in Eobot, nel menu superiore andate in sopra user e cliccate “Deposit”

Scorrendo verso il basso troverete tutte le monete gestite da Eobot con accanto una scritta cliccabile “Generate”

Generate ogni moneta che vi serve utilizzare, questo codice va messo in “Withdrawal address”  quando volete trasferire le monete da Coinpot a Eobot o può servire per mandare monete a Eobot da qualunque altro sito utilizziate in futuro.

Aumentare la propria potenza su Eobot

L’ultimo passaggio ma anche il più importante è come fare diventare le monete appena raccolte, potenza GHS su Eobot, naturalmente dovete effettuare il login su Eobot ed entrare nel vostro profilo (Dashboard)

Nella schermata principale dove vedete tutte le monete dovete scorrete verso il basso fino al menu che vedete nell’immagine qui sotto:

Ora dovete cliccare su Exchange, vedrete nella parte sotto al menu comparire 2 tendine di selezione, con selezionabili le varie monete che si possono convertire, vi metto un esempio qui sotto:

Selezionate nella parte destra i GHS 5.0 e sulla parte sinistra le varie monete che avete accumulato e trasferito su Coinpot.

Consiglio di arrivare ad almeno 100 GHS per avere un minimo di potenza interessante per produrre poi le altre monete e iniziare a guadagnare seriamente!

Ringraziamenti

Spero di essere stato utile con questa guida, per qualsiasi chiarimento potete contattarci con il modulo contattaci o nella nostra pagina FACEBOOK

Venite a trovarci, lasciateci un commento e mettete mi piace se vi va.

https://www.facebook.com/Neurobitcoin/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.