ViaBTC

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

ViaBTC.com ha iniziato a utilizzare il pool da giugno 2016 con Antminer S9, che è il più potente impianto di perforazione mineraria in grado di garantire continuità nel business. l’azieda può vantare oltre 16400 lavoratori attivi che hanno contribuito a estrarre oltre 22256 BTC dalla sua fondazione.

https://pool.viabtc.com/signup/?refer=59311

ViaBTC.com offre a tutti un modo semplice per possedere bitcoin partecipando alle sue operazioni di cloud mining. La società promette buoni rendimenti che probabilmente sopravviveranno alla prova dei tempi come risultato del suo pool di miniere di bitcoin molto grande, che è attualmente il quinto più grande al mondo.

I contratti di ViaBTC si differenziano dai classici Cloud Miner per i seguenti punti:

  1. Unità di acquisto: 1 TH / s per SHARE. Gli hash di Batch 1 S9 saranno suddivisi in 2.400 SHARES;
  2. Consumo energetico e costo dell’elettricità: 100 Watt per SHARE; 0,84 CNY al giorno per AZIONE (0,35 CNY / KWH);
  3. Gestire le spese: il 6% del reddito minerario sarà addebitato come spese di gestione, che coprono i costi per la manutenzione della miniera, l’impiego, le riparazioni, le spese per il personale, le emergenze, la prevenzione dei rischi ecc…
  4. Reddito minerario: i minatori verranno estratti in un pool ViaBTC che adotta un metodo PPS +. Il reddito minerario sarà il rendimento teorico PPS + che non sarà influenzato dalle condizioni operative dei minatori.
  5. Liquidazione: il reddito minerario, dedotto dalle commissioni di gestione e dai costi dell’elettricità, sarà il rendimento effettivo. Il costo giornaliero dell’elettricità verrà calcolato in base al tasso CNY / Bitcoin delle borse principali della Cina. Il reddito giornaliero sarà regolato alle 8:00 ora di Pechino (GMT + 8) il giorno successivo;
  6. Rimborso dei minatori: per garantire l’efficienza, tutti i minatori saranno gestiti in strutture di alto livello e nel pool di ViaBTC. Il rimborso dei minatori e il cambio del pool minerario non sono disponibili per il contratto.
  7. Risoluzione del contratto: il contratto sarà risolto automaticamente quando non ci saranno rendimenti effettivi pari a zero per 10 giorni consecutivi. ViaBTC riscatterà tutti i contratti al prezzo con il valore restante dei minatori al momento. Tutti i minatori saranno di proprietà di ViaBTC.

https://pool.viabtc.com/signup/?refer=59311

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.