Guida Bitdeer

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Benvenuto nella guida di BitDeer, la piattaforma di mining condivisa lanciata da Bitmain!

Su BitDeer puoi guadagnare utilizzando macchine minerarie ad alte prestazioni per estrarre BTC, BCH, ETH, LTC, DCR, ZEC e altre criptovalute.

È possibile acquistare sia piani a lungo termine che a breve termine, da 60 a 360 giorni e, in futuro, sarete in grado di ottenere piani permanenti. Ma la scelta è tua: scegli il piano che meglio si adatta alle tue esigenze.

Ci sono solo due tipi di commissioni che si pagano con i piani di data mining di BitDeer, una quota di potenza di calcolo e la tassa di energia elettrica.

  1. La commissione di potenza di elaborazione è una commissione una tantum che dipende dal tipo di macchina da mining che si desidera utilizzare e dalla durata del piano.
  2. La tariffa dell’elettricità copre il costo dell’energia necessaria per far funzionare l’attrezzatura mineraria e può essere pagata una volta ogni 10 giorni.

Se noleggiate un’auto, la tariffa per il calcolo sarà il canone di noleggio una tantum, mentre la tariffa dell’elettricità sarebbe pari al costo del carburante. La tariffa dell’elettricità si può pagare mentre si va, ma se si decide di interrompere l’acquisto di energia elettrica, la tassa di potenza del computer non è restituibile, quindi assicurati di monitorare il consumo di energia elettrica.

Registrati a bitdeer: https://www.bitdeer.com/i/MTM2LDEzMSwxMzAsMTI4LDEzMiwxMzI=

Come si acquista un piano? Ecco un esempio con bitcoin:

1. Seleziona un piano e fai clic su “ACQUISTA ORA”

2. Riepilogo dell’ordine:

2.1. Scegli una piscina (di default sara selezionata la piscina di AntPool. 

2.2. Inserisci un indirizzo valido per il portafogli ricevente (Wallet).

IMPORTANTE: è necessario un indirizzo di portafoglio valido, altrimenti l’ordine non può essere inviato.

2.3. Compilare i “Giorni di utilizzo dell’elettricità” 

Nota: la tariffa di utilizzo dell’elettricità viene calcolata su base giornaliera, gli utenti possono impostare i giorni di utilizzo dell’elettricità quando effettuano un ordine.

Potete pagate la tassa di elettricità subito per intero o semplicemente pagare i giorni di estrazione preferiti (inferiore o uguale alla durata di l’ordine, minimo di 10 giorni come predefinito) e i giorni rimanenti sotto la durata del piano possono essere pagati in un secondo momento.

Gli utenti possono saldare il conto dell’elettricità dei giorni di data mining predefiniti (10 Giorni), quando effettuano l’ordine e “aggiungere giorni” successivamente nella Dashboard.

2.4. Si prega di leggere e accettare le Condizioni d’uso prima di inviare l’ordine.

2.5. Conferma le informazioni dell’ordine e l’importo del pagamento, invia l’ordine. 

Nota: Si prega di controllare i dettagli dell’ordine in particolare l’indirizzo del portafoglio prima di fare clic su “conferma” per evitare eventuali errori che potrebbero influenzare il piano di data mining futuro.

3. Scegli un metodo di pagamento e clicca su “PAGA”.

Nota: si prega gentilmente di completare il pagamento entro il termine richiesto (12 ore), altrimenti l’ordine verrà annullato automaticamente.

4. Invia l’importo dovuto all’indirizzo visualizzato sulla pagina. Dopo aver organizzato il pagamento, fai clic su “PAGATO”.

5. Una volta che BitDeer riceve l’importo, il piano sarà attivo e inizierà il mining.

Lo stato dell’ordine non verrà modificato immediatamente dopo il trasferimento del pagamento, è necessario attendere la conferma della rete (1-2 ore)

Consigli per il pagamento della tassa di elettricità:

L’utilizzo dell’elettricità nel settore minerario è praticamente il suo campo di studio e ci sono diversi approcci su come pagare l’elettricità. La tua scelta qui influirà sui tuoi ritorni, quindi ti consigliamo di rispettare i seguenti principi:

Quando il valore della criptovaluta è in aumento, è logico pagare i costi dell’elettricità fuori dai rendimenti minerari. E quando il valore di una criptovaluta è alto, ha senso acquistare più giorni di utilizzo di elettricità per bloccare i rendimenti, ma non raccomandiamo di superare i tre cicli di difficoltà.

Quando il valore della criptovaluta è in diminuzione o è basso, è logico acquistare meno giorni di utilizzo di elettricità. Se il valore della valuta è particolarmente basso, allora ha senso pagare la tariffa dell’elettricità usando una valuta fiat e attendere il recupero del prezzo della criptovaluta prima di convertirlo in valuta fiat.

Link di registrazione: https://www.bitdeer.com/i/MTM2LDEzMSwxMzAsMTI4LDEzMiwxMzI=

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.