Guida StakeCube – POS, Faucet e Masternode

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Registrazione diretta al sito Web: https://stakecube.net/?team=Japho

Gruppo Facebook Stakecube Crypto POW ITALIA: https://www.facebook.com/groups/422894284993804/

Sono un grande fan delle monete POS (Proof of Stake).
Perché ??? Perché l’equilibrio aumenta semplicemente tenendo le monete nel portafoglio come facciamo di solito.
Inoltre con il nuovo Aggiornamento, gli interessi possono essere sfruttati anche per BTC, LTC e DOGE.

In StakeCube ho trovato un posto dove conservare le mie monete e guadagnare con interessi da esse.

Le Monete POS ora supportata: BTC, SCC, PIVX, MMO, TRBO, LTC, BLOCK, DOGE, SPE, NEBL, ABET, SEND, ESBC, DEV, BITG, BITB, RDD, SPD, SYNX, AEM, NAV, SHARD, VSX, DC, LPC, APR, DFT, KYD, PHON, PRJ, DASH, PENG, IC, XP, LGS, GPKR, ALTI, RSTR, PAC, VITAE, RPD, FLS, COLX, STRAT, SYS (spesso vengono aggiunte nuove monete)

Rubinetto Faucet: una volta ogni 24 ore si può reclamare monete gratuite: SPE, MMO, ESBC, APR, TRBO

Automatizzato e gestito : tutti i depositi, le puntate e i prelievi sono completamente automatizzati.

Bonus: la tua moneta inizia a puntare immediatamente dopo il deposito – nessun tempo maturo.

Masternodes condivisi : ricevi una parte del premio. Anche con una piccola quantità di monete, tutti possono permettere di partecipare a Masternodes.

Nessun requisito:  un’interfaccia utente intuitiva per gestire le tue monete, i premi di puntata e le attività di pool lo rende privo di stress, trasparente e sicuro.

Airdrops : non ottieni solo ricompense sulle tue monete, gli airdrops ti danno regolarmente un bonus in più (anche per le monete in cui non hai azioni)

Lotteria  : ogni settimana verranno selezionati casualmente 10 fortunati vincitori che vinceranno un bonus.

Team / Sistema di affiliazione : tutti coloro che costruiscono una squadra, invitano amici, saranno premiati per tutta la con fino al 20% delle commissioni per ogni invito.

Exchange interno: Risparmia tonnellate di tempo e premi scambiando le tue monete direttamente sulla piattaforma. Non è necessario inviarli avanti e indietro tra gli scambi!

Ho fatto un deposito di alcune piccole monete Dogecoin, XP, Pivx e Deviat e altre monete che ho rivendicato ogni giorno dal rubinetto.

Ma lo sto facendo con un importo che sono disposto a perdere e vi invito a fare altrettanto. Detto questo, il deposito non è obbligatorio e puoi richiedere una moneta selezionata dal suo rubinetto stesso per testare il sistema e vedere come funziona.

Guida passo passo a StakeCube

Crea un account

Prima di tutto è necessario iscriversi e creare un account completamente gratuito.

Puoi farlo premendo il sull’immagine a lato o semplicemente fai clic sul link QUI.

Nella schermata successiva devi inserire il tuo indirizzo e-mail, creare un nome utente a tua scelta e proteggere il tuo account con una password sicura.

Quando tutti i campi hanno un segno di spunta verde, può continuare. Altrimenti riceverai un “messaggio di errore” dettagliato, nel caso ad esempio, se il nome utente è già utilizzato o la password è troppo debole.

Consigliato: dopo esserti registrato con successo, riceverai un’email per confermare il tuo account, attraverso la verifica puoi partecipare direttamente al Community-Coin-Votes e contribuire a scegliere le prossime monete inserite in lista.

Generare il tuo indirizzo di deposito

Dopo esservi registrati ed effettuato l’accesso con il tuo nome utente e password, vedrai il pannello di controllo personale. Lì troverai tutte le monete che sono supportate da Stake Cube.

Ora è importante generare un indirizzo di deposito personale per la tua moneta che vuoi scommettere (so che è un poco macchinoso ma consigli di creare l’indirizzo in ogni moneta presente, va fatto solo 1 volta per moneta e rimarrà attivo per sempre).

Basta fare clic nella casella della moneta e una finestra si aprirà da destra. In questa nuova finestra otterrai tutte le informazioni di cui hai bisogno: Indirizzo di deposito, valore della moneta, link utili e molto altro.

Il primo step è completo, ora il tuo pannello di controllo è pronto per farti guadagnare.

Invia monete al wallet e ottieni i tuoi premi

Ora tutto ciò che devi fare è inviare le tue monete all’indirizzo appena creato e conservarle sul wallet di Stakecube. Puoi inviarli da qualsiasi exchange o wallet.

Entro pochi minuti riceverai un’email di conferma e le monete verranno accreditate direttamente sul saldo del tuo account. Questo è tutto! Tutto è fatto e le tue monete iniziano a aumentare automaticamente.

Non appena il nostro pool POS genera una puntata, riceverai la tua quota direttamente nel wallet. Nota: puoi vedere la tua condivisione nela scheda informativa della moneta.

Facciamo anche un semplice esempio di matematica: hai una quota esattamente del 50%. Il nostro pool riceve un premio di 100 EMB. Quindi ricevi 50 EMB in meno delle commissioni per Airdrops, Lottery and Service (50 EMB – Commissioni del 3% = 48,5 EMB). Successivamente, ricevi le tasse Airdrop e Lottery attraverso il sistema di bonus.

E non dimenticare: puoi ritirare le tue monete in modo completamente automatico in qualsiasi momento.

Alcuni Faucet per aumentare gratis il saldo su STAKECUBE:

MultiFaucet con molte monete:

Potete utilizzare anche i faucet di Coinpot per aumentare i vostri balance: http://www.btc-gratis.it/

Segui le news, fai domande e scambia opinioni su gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/422894284993804/

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.